• Come Aiutarci?

    Dona ora !

    Sostieni Safe Tests For Life : un’associazione non lucrativa di utilità generale.

  • Perchè donare ?

    Dobbiamo agire insieme per salvare delle vite.

    E magari, un domani, la vostra o quella di una persona cara!

    Dopo vent’anni di ricerche, di investimenti e di una perseveranza fuori dal comune da parte di tutta l’équipe, siamo infine riusciti a identificare le cellule cancerose circolanti grazie

    ad un semplice prelievo di sangue.

    La diagnosi precoce è la chiave per uccidere il cancro prima che ci uccida!​

    Abbiamo bisogno di voi, poichè speriamo di andare ancora più lontano nella lotta contro i tumori invasivi…

  • Il nostro obiettivo

    Abbiamo bisogno del vostro aiuto per sviluppare il test che permetterà, in futuro, d’indicare l’organo interessato dal tumore.

    Infatti il test citopatologia sanguigna ISET, quando effettuato su dei soggetti non affetti da patologia tumorale non indica ancora, in caso di risultato positivo, l’organo di provenienza delle cellule cancerose circolanti, e non è predittivo dell’intervallo di tempo necessario per l’identificazione del tumore tramite diagnostica per immagini. Un risultato positivo, in assenza di una diagnosi di tumore, indica il bisogno di controllare il soggetto tramite gli usuali metodi di sorveglianza (imaging, analisi del sangue, endoscopia,etc.…).

    Sviluppare un test in grado di localizzare il tumore che diffone le CCC sarebbe un enorme passo in avanti per far diminuire la mortalità imputabile ai tumori.

     

    Infatti, un tale test permetterebbe di « sorvegliare l’organo » e di rimuovere chirurgicamente il tumore non appena visibile alla diagnostica per immagini o persino di eliminarlo grazie a dei trattamenti mirati. Questi sviluppi richiedono risorse e sforzi importanti.

    Sappiamo come mettere a punto questi sviluppi e vogliamo vincere questa guerra insieme a tutti coloro che comprendono il nostro impegno, che vedono i frutti del lavoro fatto fin’ora e vogliono partepicare a questo progresso fondamentale per sconfiggere il cancro.

×

Le site www.stl-don.org est la propriété exclusive de l’association SafeTestsforLife. 
 
SafeTestsForLife (STL)
SIREN : 504 614 116
safetestsforlife@gmail.com

Son contenu, l’ensemble des illustrations, photographies et textes présentés sur ce site sont protégés par les lois et conventions internationales relatives au droit d’auteur.

Toute représentation ou reproduction, intégrale ou partielle, faite en violation des dispositions législatives relatives à la propriété intellectuelle est illicite et constituerait, par quelque procédé qu’elle soit réalisée, un acte de contrefaçon.

Ce site est administré par
UMC GROUP
37 rue marbeuf 75008-PARIS